Tuesday, 17 December 2013

Frantumiate i vostri di coglioni

Non è facile "dire il perché" di una cosa.
Però si può ricostruire a ritroso e, con un po' di fantasia, si possono fillare i gap, si può intuire dove risiedano i punti di non-ritorno.
Da un lato c'è una mia incapacità a rapportarmi con le persone. Ok, accettabile, migliorabile, comprensibile, fottuti cazzi miei, niente da eviscerare qua.
Dall'altro lato c'è che non si può teatralizzare, non si può lavorare a mascherare e alla prima frattura shatterare pezzi di maschera ovunque. E poi mi da fastidio che non si capisca, che si debba "dire le cose" senza che le si comprendano da sè.
Da un lato ci sono io a cui non importa, dall'altra voi che non capite e non capite che vi leggo come dei fottuti manuali della lavatrice (= non vi leggo).
Adesso basta, è inutile che sciorìni tutto il mio me stesso, che metta in guardia con "attenti al cane" enormi quando voi comunque "ma che bel cucciol..." BAM via la mano.

E poi la memoria breve... dioscannato Cristo che fastidio quando localizzate le vostre assunzioni nel tempo, quando vetustate una mia frase del giorno prima, la elevate a sistema, quando fate i belli induttivisti con un set di dati D={x}. Cioè con un solo fottuto dato.
E poi leggere le azione coi vostri preconcetti, con le vostre stupide categorie innate-sto-cazzo, quando credete alle buffonate dei film, nelle dicotomie troppo comode di bene-male/falso-vero/amico-nemico/vicino-lontano/tuamadretoria-tuopadreputtaniere.
Basta.
Ce l'ho scritto in faccia: "cerco pace, cerco pece, cerco un bersaglio in mia vece".
È così difficile? È così DIFFICILE? È COSÌ DIFFICILE?

Ti pare sia divertente non capire un cazzo? Ti pare mi stia divertendo a NON CAPIRE CHE CAZZO CI FACCIO QUA?
Mi sono rotto i coglioni di Se e di Ma, di "tu non sai cosa vuol dire...", "tu non capisci...", di dovermi vergognare per quello che sono.
SÌ: non so cosa vuol dire.
SÌ: non capisco.
SÌ: giudico, offendo, egoista, ignorante, malvagio, ingenuo, infantile, squilibrato, patetico, TUTTO.
SÌ, SÌ e SÌ.

Ma non me ne frega un cazzo. Non mi interessa di dover interagire con voi, non mi interessa che questo sia sputare nel piatto da cui mangio, bruciare l'opportunità che mi è offerta.
Non mi interessa che blablabla.

Tanto quando mi pianto un coltello in pancia siete VOI che restate in questa merda.
Faculo, capito, merde?

No comments:

Post a Comment